Fucile da cecchino softair Vs fucili softair elettrici automatici

Sembra che molte persone abbiano difficoltà a decidere se vogliono acquistare un fucile da cecchino softair a scatto singolo o un fucile softair elettrico (AEG) semi/completamente automatico, come il famoso fucile softair M4. A volte può essere una decisione difficile da prendere, ma di solito si riduce a questo: per quale tipo di scenari softair utilizzerai la pistola, per la maggior parte? Naturalmente, c’è anche il prezzo da considerare, ma in generale, il costo di un buon fucile da cecchino softair è di solito circa lo stesso del costo di un buon fucile M4 softair, quindi questo non dovrebbe davvero essere un fattore importante.

Per coloro che competono principalmente nei giochi softair QCB (battaglia ravvicinata), la scelta è semplice: procurati un buon fucile softair M4 (o simile, come un softair M16 o un softair AK-47). Il motivo è che avrai bisogno che il fucile softair sia in grado di sparare in modalità completamente automatica, cosa che NESSUN vero fucile da cecchino softair può fare. I fucili softair completamente automatici sono senza dubbio i re delle battaglie ravvicinate.
If you liked this information and you would certainly like to obtain additional details relating to Fucile a Gas kindly browse through our own internet site.
Inoltre, un altro vantaggio di un fucile softair elettrico automatico è il fatto che non solo è un’arma completamente automatica, ma può anche essere utilizzata in modalità semiautomatica, il che lo rende abbastanza buono per colpire le persone da una certa distanza (tu sicuramente non otterrà la portata di un vero fucile da cecchino softair).

Per quanto riguarda coloro a cui piace usare l’arte dello stealth, e che amano interpretare il ruolo di cecchino (stiamo parlando di scenari softair non cqb), allora anche la scelta è molto semplice: comprati un vero fucile da cecchino softair. Il motivo principale per cui vorrai una vera pistola da cecchino è il fatto che sparano molto più lontano di qualsiasi fucile softair elettrico automatico AEG e sono anche più precisi. Inoltre, un’altra cosa da considerare è il fatto che i fucili da cecchino softair sono molto più silenziosi dei fucili softair elettrici automatici.

Quando decidi quale fucile da cecchino softair acquistare, tieni presente che ne vorrai uno ad alta velocità e dotato di un mirino decente. Un’altra opzione che potresti prendere in considerazione è ottenere un treppiede per il tuo fucile da cecchino softair, ma non è tanto importante quanto avere un buon mirino su di esso. Infine, potresti voler acquistare anche un’imbracatura per il tuo fucile da cecchino, poiché questo può davvero rendere molto più facile il trasporto della pistola e eviterà che le tue braccia si stanchino quando porti la pistola in giro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *